• Chi Siamo

    Chi Siamo

    La G.E.N.I. S.r.l. è una società con sede a Palermo formata da professionisti, qualificati dal CEPAS, FITA CONFINDUSTRIA, ANGQ, BSI, EARA, RiNA Industry, AICQ.
  • I nostri clienti

    I nostri clienti

    I nostri clienti si collocano nel settore del commercio, della produzione e dei servizi, oltre che tra gli Enti della Pubblica Amministrazione
  • Risorse Aziendali

    Risorse Aziendali

    Con la G.E.N.I. Srl collaborano Ingegneri Gestionali, Ingegnere Ambientale, Ingegnere Meccanico, Ingegnere Elettronico, Ragioniere Commercialista, Revisore Contabile, Agente e Rappresentante di Commercio, Tecnico competente in Rilevazioni Ambientali.
  • 1
  • 2
  • 3

Gdpr: conclusi i seminari del progetto Smedata

Oltre 1.400 tra imprenditori e professionisti hanno partecipato agli incontri organizzati dal Garante in collaborazione con l’Università di Roma Tre

Si è concluso il ciclo di incontri formativi previsti dal progetto Smedata (/regolamentoue/formazione/smedata). Obiettivo dell’iniziativa quello di supportare le piccole e medie imprese (Pmi) e i professionisti impegnati negli adempimenti normativi in materia di protezione dei dati personali e di offrire chiarimenti ai soggetti che operano nella consulenza giuridica sul Regolamento.

Grazie alla collaborazione con il Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università degli Studi RomaTre - partner del Garante per lo sviluppo in Italia di Smedata - tra settembre e novembre sono stati organizzati 12 corsi di formazione tenuti da dirigenti e funzionari dell’Autorità, professori universitari ed esperti giuridici, per un totale di oltre 70 ore di lezione.

 

Gli eventi formativi hanno fatto tappa in 6 città (Milano, Genova, Firenze, Roma, Salerno, e Cosenza) e hanno coinvolto complessivamente oltre 1.400 partecipanti, tra imprenditori delle Pmi e professionisti.

Il percorso di Smedata continuerà nei prossimi mesi con ulteriori iniziative: un programma di formazione dei formatori, convegni internazionali e lo sviluppo di uno strumento di auto-valutazione per le Pmi. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito del Garante, alla pagina https://www.garanteprivacy.it/regolamentoue/formazione/smedata/regolamentoue/formazione/ smedata).

Smedata, co-finanziato da fondi della Commissione europea e nato da una partnership tra le Autorità per la protezione dei dati Italiana e Bulgara, integra l’offerta di formazione già realizzata dal Garante con il progetto T4Data (/regolamentoue/formazione/t4data) dedicato ai Responsabili della Protezione Dati (Rpd) dei soggetti pubblici.

(info:newsletter n. 460 del 20 dicembre 2019 Garante Privacy)


Contatti

G.E.N.I. srl

Via Cav. di Vittorio Veneto, 45

90146 Palermo

+39 091 68894835

+39 347 5955507

info@genisrl.it

Lun-Ven: 9.30 - 18.00

Settori

Qualità

Ambiente

Sicurezza

Shipping

Agroalimentare

Certificazioni di prodotto

Adeguamenti alla normativa CE

About Us

La G.E.N.I. S.r.l. è una società con sede a Palermo formata da professionisti qualificati

La società esercita da diversi anni ed ha eseguito consulenze e progetti relative all'implementazione dei Sistemi Qualità, Ambiente, Sicurezza, progettazione Impianti Elettrici, Certificazione di Prodotti e Perizie Tecniche secondo le varie normative e leggi vigenti ( ISO 9000, ISO 14001, D.Lgs 81/08, legge 37/08 etc..)